Marmo A Colazione

Ho appena fottuto il mio più grande capolavoro.

In Pillole on marzo 1, 2011 at 9:17 pm

Circa due settimane fa ho scritto il mio capolavoro. Un pezzo che descriveva in maniera simpatica e poetica il rapporto possessivo e malato che ho con le canzoni che amo. Mi sono collegato questa sera per aggiustarlo prima di pubblicarlo quando una mattonata è arrivata diretta sul mio cranio. Non avevo salvato un cazzo. Ne ero davvero fiero. Non l’ho mai scritto in realtà? Non mi resta che riempire questo vuoto disarmante con delle brevi ma significative riflessioni che ho sempre considerato spunti per articolo interessanti che non ho mai sviluppato:

  • I Blur invecchiano meravigliosamente. Non si capisce bene per quale ragione con il passare degli anni, il rispetto che si ha per questo gruppo cresca in maniera inversamente proporzionale alla vergogna per aver amato gli Oasis.

  • Questa quì sotto è la migliore rappresentazione possibile del lunedì:

 

  • Visto che in tanti mi chiedono cosa penso di “King of the Limbs” dei Radiohead posto questa significativa immagine:

  • Non è pericolosamente strano che nel giro di due settimane siano usciti i nuovi singoli di Tv on the Radio, The Strokes, Radiohead?
  • Mi sento terribilmente in colpa per non aver scritto nulla in memoria del Capitano lo scorso 17 dicembre.

——————————————————————————-

 

  • Sono settimane che mi emoziono pensando a questo verso: “And instead of saying all of your goodbyes – let them know/You realize that life goes fast/It’s hard to make the good things last/You realize the sun doesn’t go down/It’s just an illusion caused by the world spinning round”. Ed è proprio per questo me ne fotto di aver perso il mio più grande capolavoro.

 

  1. Ciao, capitan Harlock.
    Ti linko sul mio blog.

  2. noooooo ma non ti ricordi assolutamente niente di quello che avevi scritto?? ma che sfiga platonica!!

Rispondi

